Carpe diem

Palermo: la bestia nera del milan

E’ la partita giusta questa: dopo un momento negativo, contro una squadra che ci ha sempre creato problemi e dopo essere stati ripetutamente punzecchiati da tutti in queste due settimane serve una vittoria che riporti morale e certezze.

E’ bastata questa pausa e l’assenza di partite su cui ricucire un articolo di giornale per creare enormi polveroni dopo due interviste, più o meno condivisibili di Ibrahimovic e Cassano. Sinceramente non sono per niente d’accordo con quanto letto e ho trovato assurdo il voler  per forza vedere in due dichiarazioni, due giocatori senza più stimoli e desiderosi di cambiare maglia.

Ascoltando i pareri dei miei amici, capisco che qualcuno potesse anche essere schifato da quanto Ibra ha detto per svariati motivi, ma arrivare a dire che in quella intervista si è vista una chiara voglia del giocatore di cambiare aria è eccessivo.

Non parliamo dell’intervista di Cassano dove il barese ha fatto molti complimenti a Prandelli, ma nessuno ad Allegri (è una cosa strana visto che era una partita della nazionale?) e quindi tra i due esiste un malumore e se Antonio non gioca come con l’Italia è colpa del mister rossonero. Non che ce ne fosse bisogno, ma sottolineo che Cassano ha fatto un più che buono inizio di stagione anche con il Milan (nonostante la scarsa forma della squadra se paragonata a quella nazionale) e quando non è stato proprio all’altezza, ha incontrato squadre ben più forti dell’Irlanda del Nord.

Le persone e quindi anche gli atleti non cambiano in un giorno e se guardiamo bene Ibra ha sempre detto che avrebbe finito la carriera tra qualche anno e Cassano ha sempre giocato su questi livelli.

Ripartiamo da qui, con Zlatan e Antonio titolari, con due loro gol, con una vittoria per azzittire tutto e tutti… Milan: CARPE DIEM!

Annunci

One Response to Carpe diem

  1. PennaBianca87 says:

    la reazione è arrivata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: