Finchè c’è Vidal, c’è speranza

Vidal aquisto juventus visite mediche

Arturo Vidal è ufficialmente un giocatore bianconero, lo è oramai già da qualche giorno. Rossi probabilmente non lo sarà mai, a meno che il Villareal dopo aver venduto Capdevilla e Cazorla non decida di far la fine della nostra Sampdoria nel prossimo campionato. Si potrebbe parlare quindi di un Vidal grandissimo acquisto, grande campione, strappato a decine di concorrenti come si potrebbe anche parlare di un Vidal giocatore semisconosciuto, ingaggiato dalla Juventus perchè forse le vere big del mondo non hanno voluto comprarlo a tutti i costi. La cosa migliore da fare probabilmente è non parlarne ora, non sbilanciarsi in affrettati pronostici. Anche perchè la storia recente del mercato bianconero è molto controversa: si parla di giocatori che hanno fatto fare balzi di gioia alti metri ai tifosi, vedi la coppia Felipe Melo/Diego rivelatasi poi una bidonata incredibile, e di giocatori che nessuno voleva come Krasic che poi, seppure discontinui si sono rivelati essenziali per portare a casa molti punti(chissà senza il Krasic dell’andata dove saremmo arrivati). Quindi lasciamo parlare il campo e speriamo che il mister Conte sappia quello che sta facendo.

Il molto probabile non arrivo di Rossi non lo accolgo come un dramma che mi scalfisce dentro, anzi ne sono quasi completamente indifferente. Non tanto perchè non consideri Rossi come un gran giocatore, utile potrebbe senza dubbio esserlo soprattutto in una squadra dove i giocatori passano più tempo in infermeria che in campo. Il punto è che la Juventus, ora, ha bisogno di altro. Ma non vogliamo regalare al povero Conte un bel difensore centrale, tanto per levarci dalle balle Bonucci? Bravo si, promettente sì, ma per ora non è all’altezza della difesa Juventina, visto che negli ultimi 20 anni è stata lo storico punto forte della squadra che pur non dilagando mai vinceva scudetti grazie alle pochissime reti subite. Quindi lasciamo Rossi nel cassetto e formiamo con il Chiello una della coppia difensiva, gli esterni li abbiamo già rinnovati quindi il difesa poi “dovremmo” essere ok.

Vabbè continuerò a sperare invano.

In fondo basta poco per rendermi felice….

 

 

Annunci

One Response to Finchè c’è Vidal, c’è speranza

  1. PennaBianca87 says:

    condivido in pieno.. conte ha detto che servono altri acquisti.. speriamo arrivi anche un bel centralone… perchè piuttosto che bonucci meglio barzagli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: