Una pausa in attesa della sentenza

La clessidra: simbolo dell'attesa

Poche righe per motivare il momento di “silenzio” che pervade la sezioneAtalanta di Atipici Sportivi da ormai qualche settimana. Riprenderò a scrivere solo e soltanto quando la sentenza della giustizia sportiva sul caso scommessopoli verrà pronunciata, perchè sono convinto che più passa il tempo e più la vicenda assume aspetti differenti (in meglio o in peggio a secondo delle scuole di pensiero).

Non c’è bisogno che spieghi quello che sia successo, il processo mediatico si è già abbondantemente scatenato e molti fenomeni da tastiera si sono già sfogati su blog, social network e siti sportivi (ma questo lo sappiamo.. è la particolarità dell’informazione italiana). Divertente il fatto che chi attaccava Doni e l’Atalanta poteva farlo senza problemi e senza cognizione di causa (magari senza nemmeno aver letto la sentenza del gip di Cremona) e chi tentava di difendere invece veniva taggato come piagnone e ridicolo!

Sperando di non avere aggravato la situazione dell’Atalanta con questo articolo e sperando che la giustizia sportiva sia si intransigente ma che si basi anche su prove veramente concrete, vi mando un caloroso saluto a tutti e un augurio di buon estate.

ATALANTA FOLLE AMORE NOSTRO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: