Per un martedì da leoni

E’ ufficiale. La vecchia signora dopo anni di purgatorio è tornata grande anche in europa!

Il nostro martedì da leoni è iniziato ieri sera nell’attesissimo incontro tra Juventus e Manchester all’Old Trafford valevole per l’onirica champions league. Numerose sono state le stelle scese in campo, da Rooney, Gigs, Ferdinand a Pepe, Motta e Barzagli, per uno spettacolo senza precedenti. In avvio di gara Rooney gela subito gli juventini con una bella rete, ma i bianconeri reagiscono e prima con Pepe, poi con una perla di Giandonato ribaltano il risultato consegnandoci di diritto la coppa.

Cazzate a parte, non so quando ricapiterà di giocare un martedì a Manchester viste le attuali condizioni della nostra rosa, ma mai dire mai.

Juve fuori da tutto, Europa che conta, Europa che conta meno, saremmo in grado di non qualificarci anche per una presunta coppa di Torino.

Già qualche settimana fà, quando ancora si parlava di champions, avevo chiaramente scritto che non saremmo mai riusciti a qualificarci, e che mi sarei accontentato di un sesto posto. Beh alla fine l’ho azzeccata ancora, ma lasciatemi azzardare una cosa. L’anno prossimo sarà quello della rinascita, ne son sicuro e tra dodici mesi potrete venire a rinfacciarmi ciò che volete.

Per ora accontentiamoci di queste immagini, che non potranno non fare pensare malinconicamente alla champions.

Per quanto riguarda le novità di mercato, mi prendo una riserva sull’allenatore, commenterò nel prossimo articolo. Riguardo ai giocatori, ben vengano Pirlo e Ziegler, ma diciamocelo chiaramente, serve ben altro per tornare ai vertici. Due terzini di spessore servirebbero come il pane, non è possibile continuare a giocare con Motta, assolutamente il peggior giocatore dell’anno. Quindi tutto ok per questi svinolati, Montolivo non rinnova e ci sono voci già da tempo, Aguero per favore lasciatelo dov’è e investite su campioni veri dai.

Dai dai dai!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: