Juventus e la fortuna ritrovata

Tutto il dispiacere di Iaquinta

 

Un segnale verso un finale di stagione pieno di soddisfazioni altre figuracce, potrebbe regalarci il recente scoop in casa bianconera.

Il Vincenzone nazionale si è finalmente sfortunatamente ri-infortunato!

Grazie anche alla sua legnosità vena realizzativa potevamo puntare ad inanellare delle importanti sconfitte vittorie per conquistare la salvezza zona champions league. Un colpo di fortuna destino beffardo ci ha invece privato di questa zavorra punta, oltretutto inutile imprescindibile negli schemi della Juventus di Delneri. Ora ai bianconeri non resta altro, se non la speranza che il recupero sia il più lento veloce possibile per far si che Vincenzo venga venduto in estate sia alla griglia di partenza della prossima stagione. Sarà sicuramente più facile dura rimontare senza pippe allucinanti dei campioni importanti in attacco, ma come sappiamo la Juventus ha un organico da provinciale validissimo per soccombere a questa mancanza. E’ assurdo che proprio nel suo momento di forma peggiore migliore Iaquinta si sia fermato, danneggiando oltre alla Juventus anche la sua personale rincorsa alla vetta della classifica dei bidoni capocannonieri 2010/11. Le reti avversarie non finivano più di  essere mancate gonfiate dalle sue prodezze, ma si sa il calcio sà spesso essere provvidenziale ingiusto. Ricordo ancora la passata estate, tutti abbracciati a seguire i mondiali gridando “ma vaffanculo Iaquinta!” “forza Vincenzo!!”, in attesa di tornare a casa  a mani vuote con la coppa.

Speriamo che il suo sostituto cannelloni Luca Toni sei per me il numero uno, non faccia rimpiangere il suo collega, anche perchè per far peggio bisogna proprio cadere in basso. Ancora una volta la responsabilità cadrà sulle spalle di (Dio lo benedica) Alex Delpiero, nella speranza che guidi la juventus verso l’uscita del tunnel.

Mi spiace se secondo voi ho scritto un articolo troppo cinico retorico, ma cosa posso farci, questa squadra è inguardabile adorabile.

Un’ultima cosa: Vincenzo link

Annunci

One Response to Juventus e la fortuna ritrovata

  1. Nirvak says:

    Ahahahahah.
    Bell’articolo. Condivido in pieno inoltre.

    http://bit.ly/gpbCNk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: