Tuttosport: la fantascienza di Torino

 

E’ oramai guerra aperta tra la Juventus e il quotidiano sportivo di fede juventina. Questo breve articolo viene scritto oltre che per schierarmi per una volta a fianco della dirigenza juventina, anche per mettere in luce, la già scarsissima fama del Tuttosport visto nel settore del giornalismo, come il nun plus ultra delle cazzate.

Tramite una nota sul sito della Juventus, la dirigenza si schiera apertamente contro il quotidiano, accusato di destabilizzare gli animi dei tifosi con delle notizie false, infondate e contraddittorie.

Questa non dev’essere una giustificazione ai recenti insuccessi sportivi juventini, ma resta comunque il fatto che Tuttosport resta un quotidiano sportivo con molte lacune. Io non mi dilungherò in pareri altresì ovvi, ma mi limito a proporre una piccola galleria grazie alla quale potrete giuducare voi stessi l’attendibilita di un quotidiano che sfortunatamente è pubblicato a livello nazionale.

2 Responses to Tuttosport: la fantascienza di Torino

  1. triplete1908 says:

    SCANDALOSO…IO L HO SEMPRE DETTO CHE DAVA NOTIZIE NON ATTENDIBILI E SOPRATTUTTO SPARA BOMBE DI MERCATO ASSURDE E SENZA NESSUN FONDAMENTO….PESSIMO QUOTIDIANO..!!!

  2. massimiliano says:

    perchè la ”CAZZETTA DELLO SPORTE INTERISTA”
    NE SPARA MENO?
    lA GAZZETTA DELLO SPORT, GRUPPO RCS, NON SOLO è INATTENDIBILE, MA PUBBLICA BISCHERATE, CON L’INTENTO DI ORENTARE IL PUBBLICO DISGUSTO A SENSO UNICO.

    iO VOGLIO UN ARTICOLO SU NUCINI E FACCHETTI.
    UNICO ESEMPIO PROVATO DI ARBITRO E PRESIDENTE CON OFFERTE DI LAVORO IN BANCA.
    E VOGLIO UNA GIUSTIZIA SPORTIVA CHE SI COMPORTI DI CONSEGUENZA.
    RADIANDO E MANDANDO IN C PER PROVE PROVATE DI ILLECITO MORATTIANO.
    COSA CHE NON AVVIENE E CHE NON VIENE NEANCHE SOLLEVATA….

    SE QUESTA è L’INFORMAZIONE IN iTALIA, IO TORNO AL TAZEBAO DI PAVOLINI AL MUGELLO.
    PIù VERO MENO SCHIERATO.
    MAX DA PISA

Rispondi

