Sempre e solo noi

La festa dopo il triplice fischio

 

Che emozione ieri sera, ancora non riesco a capacitarmi dell’impresa della mia Inter. Non che non ci abbia abituato in questi ultimi anni ma era davvero difficile passare questo turno di Champions. E anche quest’anno l’Inter rimane l’unica squadra italiana in Champions e l’unica squadra a lottare ancora su tutti e 3 i fronti, campionato, europa e coppa Italia. Sarà difficile ripetere tutte le vittorie dello scorso anno ma l’Inter c’è ed è pronta a regalare ancora tante emozioni ai suoi tifosi.

All’andata ero a San Siro e a fine partita, subito dopo aver preso goal da Mario Gomez la delusione era molta e continuavo a ripensare che si era tornati al passato con la solita vecchia inter incapace di farsi valere in Europa. Aspettavo solo il ritorno per confermare questa mia convinzione. E  invece capita ciò che non ti aspetti. Dopo un primo tempo sotto per 2 a 1 dove si meritava di incassare altri goal per i troppi errori difensivi l’Inter torna in campo con un altro spirito(cosa che quest anno si è vista spesso)e ribalta il risultato con un goal nel finale di Pandev che fino ad un minuto prima avevo massacrato di insulti.

Goran stava vivendo un momento particolare. Non è un attaccante da 20-30 goal a stagione ma quest anno non gli riusciva nulla di ciò che invece era capace l’anno scorso. Bersaglio di continue critiche e credo che ieri sera se non avesse segnato quel goal allo scadere(su invito ancora di uno strepitoso Eto’o) i tifosi sarebbero stati pronti ad aspettarlo alla Malpensa per pestarlo a sangue. E invece esce dalla partita come un eroe.

Spero davvero che questo goal gli dia la spinta giusta per tornare ad essere quello che è sempre stato fin dai tempi della Lazio.

Che dire…AVANTI COSI RAGAZZI!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: